Casertana-Palermo, Giudi: "Rosanero costruiti per vincere" - Live Sicilia

Casertana-Palermo, Giudi: “Rosanero costruiti per vincere”

"Rispetto alla Cavese, il Palermo ha avuto la possibilità di allenarsi, potrebbero avere solo qualche lacuna sul ritmo di gara"
CALCIO - SERIE C
di
1 min di lettura

“Sarà una partita difficile servirà la migliore Casertana per fare un risultato positivo. Avremo davanti una squadra che ha avuto alti e bassi, ma è una squadra costruita per vincere il campionato e ha giocatori espertissimi, che hanno giocato in categorie superiori. Anche in termini di classifica sarà una sfida interessante”. Presenta così la sfida contro il Palermo, il tecnico della Casertana, Federico Guidi. Intervenuto in conferenza stampa, l’allenatore dei campani, ha poi proseguito: “Rispetto alla Cavese, il Palermo ha avuto la possibilità di allenarsi, potrebbero avere solo qualche lacuna sul ritmo di gara. Noi dovremo tenere l’intensità alta e magari, col passare dei minuti, potremmo avere un vantaggio dato che il Palermo viene da un mese senza partite”. Infine, sugli infortuni Guidi ha concluso: “Fortunatamente abbiamo ragazzi intelligenti e abbiamo lavorato su più soluzioni, sono molto tranquillo. I giocatori sanno esaltarsi in situazioni di difficoltà, chiunque scenderà in campo darà il 110%, come mi hanno abituato”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI