La Ternana vola in Serie B. Lucerelli: "Vogliamo battere i record" - Live Sicilia

La Ternana vola in Serie B. Lucerelli: “Vogliamo battere i record”

La Ternana di Lucarelli mette KO 4-1 l'Avellino e conquista, con quattro giornate d'anticipo, una meritatissima promozione in Serie B
CALCIO - SERIE C
di
1 min di lettura

TERNI – La Ternana festeggia, con quattro giornate di anticipo, la promozione in Serie B. La squadra umbra ha fatto un campionato quasi perfetto, macchiato dalla sola sconfitta contro il Catanzaro.

Oggi ai ragazzi di mister Lucarelli bastava un pareggio contro l’Avellino per assicurarsi la promozione, ma le “vere”non si sono voluti accontentare e hanno conquistato tre punti con un netto 4-1 ai danni dell’Avellino.

Al termine del match grande festa con protagonisti tutti i calciatori della Ternana, lo staff tecnico e il presidente Bandecchi.

“Noi contro il Bari abbiamo capito di avercela fatta. Dovevamo solo contente l’euforia e fare le cose nel modo più professionale possibile. La grande macchia – dichiara Lucarelli – è non aver potuto festeggiare con i nostri tifosi questa promozione stra meritata. Oggi abbiamo voluto mettere i punti sulle i e chiudere in una certa maniera”.

Il tecnico non si sbilancia e non vuole parlare di futuro: “Intanto finiamo questa stagione nella dovuta maniera. Vogliamo provare a raggiungere e battere qualche record. Ci sarà anche la Supercoppa e ambiamo anche a quella, poi parleremo di tutto”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI