Lucca: "Felice per la vittoria. Playoff una lotteria" - Live Sicilia

Lucca: “Felice per la vittoria. Playoff una lotteria”

“Ci voleva questa vittoria. La tripletta la dedico alla mia ragazza e alla mia famiglia”
CALCIO - SERIE C
di
1 min di lettura

Lorenzo Lucca è il protagonista della giornata in casa Palermo perché con la sua tripletta permette alla squadra di rimanere in piena corsa playoff e superare la Casertana in classifica.

“Sono felicissima per la vittoria della squadra – dichiara Lucca al termine del match -. Sono contento che la squadra è riuscita a portare a casa tre punti fondamentali per i play off. Ci voleva questa vittoria. La tripletta la dedico alla mia ragazza e alla mia famiglia”.

“Siamo una squadra che da del fino da torcere alle altre. Noi cerchiamo di dare il massimo. Non penso alla classifica marcatori. Voglio il bene delle squadra e vincere partita dopo partita”.

L’attaccante parla anche del calcio di rigore ceduto a Kanoute: “Lui ha subito il calcio di rigore, avrei voluto calciarlo io, però sono contento di averlo ceduto. Mi dispiace l’abbia sbagliato, ma rispetto il suo errore”.

“Se gioco in Serie C – continua l’attaccante – è giusto che faccia il mio percorso. Penso solo al Palermo e a fare bene qui. Per il futuro ci penserà a chi mi sta vicino e chi mi ha sempre sostenuto anche nei momenti di difficoltà”.

“Noi – conclude Lucca – entriamo in campo per dare il massimo e vincere. I playoff sono una lotteria, quindi sono anche fortuna o sfortuna”.

LEGGI ANCHE: Filippi: “Complimenti ai ragazzi per la prestazione”

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI