Rave party in spiaggia, fuggi fuggi all'arrivo dei carabinieri

Rave party in spiaggia, fuggi fuggi all’arrivo dei carabinieri

Multati sette studenti universitari

PALERMO – Quando sono arrivati i carabinieri c’è stato il fuggi fuggi. I militari hanno bloccato un rave party in spiaggia, nel quartiere Arenella di Palermo.

Si sono dati appuntamento via social vicino alla discoteca “Il Moro”, chiusa dal 2018, nel complesso dell’ex Chimica.

Con il passaparola e il tam tam social la scorsa notte si sono radunati più di cento ragazzi. I militari del nucleo radiomobile e delle stazioni Palermo Resuttana Colli e Crispi sono riusciti a identificare sette studenti universitari che sono stati sanzionati per complessivi 2.800 euro.

Gli altri sono scappati e approfittando del buio si sono nascosti dentro il complesso fatiscente non lontano dal cimitero dei Rotoli.

Il luogo del rave party

Nel territorio di Palermo, secondo il piano del dispositivo di sicurezza deciso al Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, l’Arma messo in campo 150 militari al giorno nella sola Palermo (350 in tutta provincia), con il supporto dei carabinieri forestali, muniti di droni per la vigilanza sulle aree verdi, e della Compagnia d’intervento operativo del 12° reggimento carabinieri “Sicilia”. A questi si aggiungerà anche personale della Polizia municipale dei vari Comuni interessati.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI