Reddito di cittadinanza, 44enne arrotonda con spaccio di droga -

Reddito di cittadinanza, 44enne arrotonda con spaccio di droga

Pur essendo percettore del reddito di cittadinanza (700 euro mensili), si dedicava allo spaccio di sostanze stupefacenti.
GRAMMICHELE (CT)
di
1 min di lettura

GRAMMICHELE (CT) – Un 44enne è stato arrestato dai carabinieri per detenzione e spaccio di stupefacenti. I militari dell’Arma hanno accertato anche che il presunto spacciatore riceveva il reddito di cittadinanza mensilmente.

I fatti

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Caltagirone e della Stazione di Grammichele hanno arrestato nella flagranza un 44enne di Grammichele, poiché ritenuto responsabile di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Il reddito di cittadinanza

Pur essendo percettore del reddito di cittadinanza (700 euro mensili), per incrementare le entrate si dedicava allo spaccio di sostanze stupefacenti.

I carabinieri hanno sequestrato circa 180 grammi di marijuana, di cui una parte già suddivisa in dosi pronte allo smercio, un bilancino elettronico di precisione, nonché del materiale comunemente utilizzato dagli spacciatori per confezionare le dosi di stupefacente da porre in vendita.

L’arrestato, assolte le formalità di rito, è stato relegato agli arresti domiciliari.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI