Zona rossa, catanesi arrestati in "trasferta": tentano la fuga - Live Sicilia

Zona rossa, catanesi arrestati in “trasferta”: tentano la fuga

I reati loro contestati sono furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale. Non si sono fermasti all'alt dei militari e sono fuggiti via.
CARABINIERI
di
1 min di lettura

AUGUSTA (SR) – Catanesi arrestati in trasferta. I carabinieri della Compagnia di Augusta hanno arrestato in flagranza i catanesi Francesco Bonafede, 45enne, e Salvatore Cosentino, 28enne pregiudicato, sottoposto all’obbligo di dimora.

Reati contestati

I reati loro contestati sono furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale. Non si sono fermasti all’alt dei militari e sono fuggiti via. I carabinieri si sono lanciati immediatamente all’inseguimento dell’auto su cui viaggiavano che, dopo aver urtato altre macchine in sosta ed un muretto di contenimento, è stata abbandonata.

La fuga

I due, scappati a piedi, sono stati fermati. L’auto è risultata rubata e dentro sono stati trovati attrezzi per lo scasso e una centralina utilizzata per i furti di macchine. (ANSA).


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI