Bisceglie, esonerato Papagni torna Bucaro - Live Sicilia

Bisceglie, esonerato Papagni torna Bucaro

Il tecnico palermitano avrà il compito di salvare la squadra pugliese, al momento invischiata nei playout
CALCIO - SERIE C
di
1 min di lettura

BISCEGLIE – Cambio alla guida del Bisceglie. La società pugliese ha deciso di sollevare dall’incarico Aldo Papagni e richiamare il palermitano Giovanni Bucaro, chiamato all’impresa di tirare la squadra fuori dalla zona playout.

A darne notizia dell’esonero è lo stesso club che scrive: “Lasciano il sodalizio nerazzurro anche il vice Di Simone ed il collaboratore Montanaro. Con Giovanni Bucaro rientra anche il vice Ricchetti. L’As Bisceglie Srl comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il tecnico Aldo Papagni, congiuntamente ai collaboratori Luigi Di Simone e Giuseppe Montanaro.

La panchina nerazzurra è stata nuovamente affidata a Giovanni Bucaro ed al vice Carlo Ricchetti, i quali dirigeranno l’allenamento previsto nel pomeriggio odierno. Il Consiglio direttivo del sodalizio biscegliese ha inoltre ricevuto e ratificato le dimissioni del dirigente Vito D’Addato”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI