Stasera in Tv Leonardo e la Champions League - Live Sicilia

Stasera in Tv Leonardo e la Champions League

Su canale 5 la supersfida tra Real Madrid e Liverpool.

Cosa verrà trasmesso stasera in tv? Un palinsesto molto vario intratterrà il pubblico tra film, show televisivi, miniserie e programmi di approfondimento. Stasera sarà possibile assistere allo scontro calcistico tra il Real Madrid e il Liverpool.

RAI 1 trasmetterà, alle 21.25, il quinto episodio della miniserie storico-biografico “Leonardo”, con Aidan Turner. Il misterioso e affascinante artista Leonardo, nel 1506, viene arrestato con l’accusa di aver avvelenato la modella Caterina da Cremona. Tra il cercare di dimostrare la sua innocenza, nuove commissioni e i successi della sua carriera artistica, una decisione rischiosa potrebbe determinare la distruzione del suo lavoro.

RAI 2 trasmetterà, alle 21.20, “Un’ora sola vi vorrei”, lo show condotto da Enrico Brignano. Durante la serata, il comico e attore Enrico Brignano intratterrà il pubblico attraverso monologhi, musica e tanto divertimento.

RAI 3 trasmetterà, alle 21.20, la ventinovesima puntata di “Carta Bianca”, il programma di approfondimento condotto da Bianca Berlinguer. La conduttrice racconta temi di attualità e di politica, confrontandosi, in ogni puntata, con un personaggio della politica o dello spettacolo.

RETE 4 trasmetterà, alle 21.20, la ventisettesima puntata di “Fuori dal coro”, il programma di approfondimento politico condotto da Mario Giordano. Al centro della puntata di stasera, il conduttore metterà in luce le tematiche più calde dell’attualità politica e di cronaca, attraverso l’analisi di governo e dei suoi possibili scenari futuri, dando voce alle opinioni controcorrente e fuori dal coro.

CANALE 5 trasmetterà, alle 21.00, la Champions League. In diretta dallo stadio di Madrid, Il Real Madrid scenderà in campo contro il Liverpool, per l’andata dei quarti di finale.

ITALIA UNO trasmetterà, alle 21.20, “Le Iene Show – Martedì”, il programma satirico, informativo e irriverente fatto di servizi di cronaca, attualità, inchieste e interviste affidate agli inviati del programma. Conducono Alessia Marcuzzi e Nicola Saviano.

CANALE 20 di Mediaset trasmetterà, alle 21.05, “Fast & Furious – Solo parti originali”. Vin Diesel e Paul Walker sono i protagonisti di questo avvincente film d’azione. Don, fuggito a Panama, scopre che la sua amata Letty è stata uccisa. Deciso a vendicare la sua morte, torna per cercare il responsabile dell’omicidio, un certo Braga.

TV8 trasmetterà, alle 21.30, “Italia’s Got Talent – Best Of”. Con la conduzione di Lodovica Comello, lo show stasera metterà in scena una raccolta delle migliori esibizioni dei talenti, saliti sul palco di Italia’s Got Talent.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI