Catania: nodo debiti, Joe Tacopina atteso in città - Live Sicilia

Catania: nodo debiti, Joe Tacopina atteso in città

Nei prossimi giorni l’Agenzia delle Entrate prenderà la decisione finale sulla proposta di riduzione messa sul tavolo dalla Sigi
LA SITUAZIONE
di
1 min di lettura

CATANIA – Cresce l’attesa dei tifosi del Catania per veder ufficialmente passare di mano la società rossazzurra da Sigi a Joe Tacopina, avvocato americano che si è impegnato a rilevare il club. Secondo quanto riportato da Tuttocatania.com, l’ex numero uno di Bologna e Venezia sarebbe atteso in città a breve per cercare di scogliere il nodo sui debiti. Nei prossimi giorni, infatti, l’Agenzia delle Entrate prenderà la decisione finale sulla proposta messa sul tavolo dalla Sigi che ha richiesto una riduzione del debito. Qualora dovesse arrivare l’ok definitivo, a quel punto non sarà necessario attendere anche il responso del comune di Mascalucia, con l’amministrazione comunale che oggi proverà a sintetizzare le relazioni prodotte dagli uffici comunali in merito alla rimodulazione del debito. La data finale del closing potrebbe essere quella del 25 aprile.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI