Incendio all'interno di un garage: edificio dichiarato inagibile

Incendio all’interno di un garage: edificio dichiarato inagibile

Sul posto anche i carabinieri.
MIRABELLA IMBACCARI
di
1 min di lettura

CATANIA – Incendio in un garage a Mirabella Imbaccari. Per la precisione, in via Caduti del Lavoro.

La chiamata

Intorno alle 11 è arrivata la chiamata ai Vigili del fuoco: sul posto è giunta la squadra operativa del Distretto. di Caltagirone, un’autobotte ed un’autoscala dalla sede Centrale. I pompieri shanno provveduto allo spegnimento e la messa in sicurezza del luogo. Sul posto anche personale di Enel e dell’azienda del gas, oltre ai carabinieri.

L’auto distrutta

Il garage interessato dall’incendio, faceva parte di una palazzina di 2 elevazioni, e fortunatamente le abitazioni non erano abitate al momento dell’incendio. All’interno del garage un’autovettura, una Fiat Panda che è andata totalmente distrutta. Il solaio dell’abitazione si è leggermente imbarcato e, anche sotto visione di tecnici comunali, si è ritenuto di rendere l’edificio inagibile. Inoltre dall’abitazione sovrastante il garage i Vigili del fuoco hanno estratto una bombola GPL che già annerita ed interessata dal calore, poteva esplodere.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI