L'Akragas non si ferma più: tesserato il portiere Candela - Live Sicilia

L’Akragas non si ferma più: tesserato il portiere Candela

Il portiere classe 2002 è già a disposizione di mister Di Gaetano
CALCIOMERCATO ECCELLENZA
di
1 min di lettura

AGRIGENTO – L’Akragas continua a rinforzarsi. La società agrigentina è in attesa della ripartenza dei campionati di Eccellenza e non vuole lasciare nulla al caso. Nelle ultime ore è stato tesserato l’esperto difensore classe ’88 Giardina, ma non è l’ultimo colpo.

La dirigenza, infatti, si è assicurata le prestazioni del portiere classe 2002 Patrick Candela che arriva dal Casteltermini. Ad annunciare questo tesseramento è lo stesso club: “La Società Akragas 2018 comunica di aver perfezionato l’ingaggio del giovane e promettente attaccante Patrick Candela, classe 2002, originario di Casale Monferrato, ma residente a Roccapalumba nel Palermitano. Il giocatore arriva dal Casteltermini e con la formazione granata ha iniziato il campionato di Eccellenza. È un attaccante rapido e dotato di una buona tecnica. Candela è già a disposizione di mister Francesco Di Gaetano e del suo staff per gli allenamenti in vista dell’esordio nel nuovo campionato di Eccellenza in calendario domenica 11 aprile, alle ore 16, allo stadio Esseneto di Agrigento, contro la Folgore”

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI