Akragas, tesserato il 2002 Maniscalco - Live Sicilia

Akragas, tesserato il 2002 Maniscalco

Nono acquisto per il club agrigentino che si prepara a riprendere il campionato di Eccellenza
CALCIOMERCATO - ECCELLENZA
di
1 min di lettura

AGRIGENTO – Ennesimo colpo di mercato per l’Akragas che si assicura le prestazioni del classe 2002 Alessio Maniscalco, difensore che arriva dallo Sciacca.

A dare annuncio di questo nuovo innesto è lo stesso club: “La Società Akragas 2018 ha messo a disposizione di mister Francesco Di Gaetano un altro fuoriquota di spessore. Si tratta del classe 2002 Alessio Maniscalco, difensore, ex Sciacca del campionato di Eccellenza.

Il giovane calciatore, di cui si dice un gran bene, si è messo subito a disposizione ed ha partecipato alla seduta di allenamento allo stadio Esseneto di Agrigento. Il saccense Maniscalco è il nono acquisto dell’Akragas dall’inizio dell’anno, che va a rafforzare ulteriormente l’organico a disposizione dell’allenatore Di Gaetano in vista dell’inizio del nuovo campionato di Eccellenza.

Nelle scorse settimane sono approdati in maglia biancoazzurra: Gioacchino Giardina, Patrick Candela, Fernando Spinelli, Giovanni Fricano, Giuseppe Di Salvo, Eugenio Giarratana, Romito Budales e Bernardo Baio”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI