Bancarotta a Gela, 8 indagati: arrestato un imprenditore - Live Sicilia

Bancarotta a Gela, 8 indagati: arrestato un imprenditore

L'operazione della guardia di finanza che ha eseguito un sequestro preventivo di circa tre milioni di euro
CALTANISSETTA
di
1 min di lettura

GELA – Bancarotta fraudolenta, falso e autoriciclaggio. Con queste accuse un imprenditore e altri sette indagati sono stati raggiunti da un’ordinanza di custodia cautelare eseguita dai militari della guardia di finanza di Gela e del nucleo di Polizia economico finanziaria di Caltanissetta. L’inchiesta ruota attorno ad indagini su reati fallimentari che hanno portato all’arresto dell’imprenditore e all’esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare nei confronti degli altri sette indagati.

Sono accusati, a vario titolo, di bancarotta fraudolenta, falso in attestazioni e relazioni e autoriciclaggio. Nell’ambito della stessa operazione è in corso il sequestro preventivo di una società con sede operativa a Gela e altri beni il cui valore complessivo è stimato dagli investigatori in circa 3 milioni di euro. Le indagini delle Fiamme gialle sono state coordinate dalla Procura di Gela.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI