Lavorare nella sicurezza, Verisure assume 50 persone - Live Sicilia

Lavorare nella sicurezza, Verisure assume 50 persone

L'azienda investe in Sicilia.

Concorsi pubblici e opportunità lavorative selezionate in collaborazione con https://www.liveconcorsi.it: l’ultima novità concorsuale riguarda nuovi posti di lavoro offerti dalla multinazionale Verisure.

La multinazionale Verisure, che si occupa di allarmi monitorati e di sicurezza domestica, ha deciso di investire in Sicilia, offrendo 50 nuovi posti di lavoro. La società, presente già in 11 regioni d’Italia, dall’Umbria alle Marche, dalla Campania alla Puglia, ha annunciato l’apertura della centrale operativa a Catania, alla quale seguirà Palermo.

La multinazionale si presenta come un’azienda che si prefissa lo scopo di proteggere le persone, una protezione che non concerne solo i clienti, ma anche il personale. È una società che non ammette discriminazioni, che ha incluso il 45% di donne nel proprio team e il 52% nelle posizioni manageriale, tanto da avere ottenuto la certificazione di «azienda attivista per le donne» dalla Onlus Differenza Donna.

L’offerta di lavoro della multinazionale Verisure è rivolta a giovani d’età compresa, facendo riferimento agli assunti del 2020, tra i 24 e i 35 anni. Non è richiesta esperienza lavorativa, ma l’offerta è dedicata a tutti i candidati interessati che hanno voglia di mettersi in gioco con una nuova opportunità lavorativa. Tra i requisiti fondamentali è richiesta: energia, motivazione, determinazione e orientamento al risultato.

Per chi fosse interessato a entrare in un ambiente internazionale e multiculturale, dinamico e innovativo, contraddistinto da programmi di formazione continua, academy interne, cultura e squadra di supporto, potrà visualizzare le posizioni aperte e candidarsi sul sito di Verisure, al link https://lavoro.verisure.it.

Si invitano gli interessati a prendere visione del sito www.LiveConcorsi.it per ottenere, in modo più dettagliato, le informazioni circa l’offerta di lavoro della multinazionale Verisure e del sito https://www.verisure.it/news/verisure-arriva-in-sicilia.

Per scoprire tutte le novità e le scadenze in tema di lavoro e concorsi, si consiglia inoltre di prendere visione della sezione concorsi, attraverso il link https://livesicilia.it/articoli/concorsi/.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI