Palermo, infortunio Lucca: il centravanti out 20 giorni - Live Sicilia

Palermo, infortunio Lucca: il centravanti out 20 giorni

Uno stop probabilmente meno grave del previsto. Il centravanti classe 2000 potrebbe recuperare in vista del rush finale

PALERMO – Sospiro di sollievo per il Palermo. Il club rosanero era infatti in apprensione per via dell’infortunio che ha costretto Lorenzo Lucca ad abbandonare il terreno di gioco nel corso della gara contro il Monopoli, persa dalla squadra di Filippi per 2-1. Il centravanti classe 2000 “si è sottoposto ad indagini strumentali che hanno evidenziato un trauma distorsivo al ginocchio sinistro con interessamento della regione posteriore della capsula – si legge nella nota diffusa dal Palermo -. Il calciatore ha già iniziato il percorso fisioterapico del caso”.

Uno stop che certamente costringe il tecnico Giacomo Filippi a studiare nuove soluzioni in avanti, soprattutto dopo che nella gara contro i pugliesi Saraniti non ha avuto l’impatto sperato. Sicuramente Lucca starà ai box per circa 20 giorni, una situazione che naturalmente fa ben sperare i rosanero di avere al 100% il miglior marcatore della squadra (13 gol) per la fase finale del campionato regolare e per gli eventuali playoff.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI