Marong: "Contento per l'esordio" - Live Sicilia

Marong: “Contento per l’esordio”

Il difensore ha parlato dopo il suo esordio assoluto con la magia del Palermo
CALCIO - SERIE C
di
1 min di lettura

PALERMO – Oggi, dopo due anni, Marong ha fatto il suo esordio assoluto con la maglia del Palermo. Il difensore classe 2000 ha disputato una prestazione sufficiente, senza sbavature.

Sono contento – dichiara il difensore al termine della partita -. Per giocare ho atteso due anni. Ringrazio il presidente, lo staff e i miei compagni per tutto. Ho saputo stamattina della convocazione”.

“Giocavo alla Parmonval – continua il difensore – poi ho chiesto ad un dirigente di andare al Palermo per fare la Serie D e mi sono allenato con loro. Paura di non essere confermato? Il calcio è così. Posso giocare ovunque, anche a centrocampo. Prima giocavo terzino, ora ho fatto anche il centrale a tre”.

In chiusura il difensore si è concentrato sul periodo legato alla positività da Covid: “Ho sofferto molto, ho avuto anche il problema ai polmoni. Poi sono stato bene e piano piano mi sono allenato. L’esodio lo dedico a mia madre. Mi ha detto che sa che sono forte e che devo andare piano piano perché posso fare tutto nella vita. Sono contento di stare qui. Noi abbiamo dato tutto: nel calcio puoi vincere, perdere o pareggiare”

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI