Due rapine a mano armata nel giro di un'ora nello stesso quartiere - Live Sicilia

Due rapine a mano armata nel giro di un’ora nello stesso quartiere

Due supermercati nel mirino dei malviventi.

Due rapine ieri a Palermo ad un’ora di distanza l’una dall’altra e nello stesso quartiere. La prima alle 18 in via Tricomi. Due giovani con cappuccio e mascherina armati di pistola sono entrati nel supermercato Fortè. Si sono fatti consegnare l’incasso e poi sono fuggiti a piedi.

La seconda rapina

Alle 19 tre giovani sempre con cappuccio, mascherina e armati di pistola hanno fatto irruzione nel supermercato Marotta di corso Tukory. Anche in questo caso hanno minacciato gli impiegati e si sono portati via i soldi dalle casse. Un colpo con le stesse modalità era stato messo a segno in corso Calatafimi da quattro giovani nel supermercato Conad. In quel caso un carabiniere libero dal servizio era riuscito a bloccare uno dei quattro giovani che avevano portato via dalla cassa 3 mila euro. Sui tre colpi indagano i carabinieri che hanno acquisito le immagini dei sistemi di videosorveglianza. (ANSA).

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI