Tamajo felice dopo l'esordio di Marong al Palermo - Live Sicilia

Tamajo felice dopo l’esordio di Marong al Palermo

Il difensore ieri ha fatto il suo esordio assoluto in maglia rosanero
CALCIO - SERIE C
di
1 min di lettura

PALERMO – Nella giornata di ieri, in casa Palermo, si è registrato l’esordio assoluto del difensore gambiano Bubacar Marong. Il difensore è da due anni in rosanero e lo scorso anno non ha disputato nemmeno 1 minuto di gioco ufficiale.

Marong, prima di passare al Palermo, indossava la maglia della Parmonval e il presidente della società di Mondello è contento per questo esordio: “Una storia importante quella di “ Bubba “ ….Alla Parmonval lo chiamavamo così …. – scrive il presidente sul proprio profilo Facebook – Arrivato in Sicilia attraverso un barcone dal Gambia e cresciuto in una comunità, il nostro tecnico di allora Paolo Calafiore lo portò da noi.

Apprezzammo subito le sue doti di calciatore e soprattutto umane – continua Tamajo – . Ragazzo semplice, umile, educato. Un vero uomo squadra. Oggi finalmente, dopo averlo ceduto al Palermo, fa il suo esordio dal primo minuto nel calcio dei professionisti. Mi auguro sia la prima di una lunga serie di presenze e soprattutto di crescita.Noi della Parmonval ce lo auguriamo, perché siamo attaccati molto a lui sia umanamente che sportivamente”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI