Zanchi: "Bella emozione in gol" - Live Sicilia

Zanchi: “Bella emozione in gol”

“Continuiamo su questa strada, con l’impostazione tattica del mister e le idee che propone, fino a quando si trova la giusta inerzia e la voglia continua di fare bene“
CALCIO - SERIE C
di
1 min di lettura

CATANIA – Una schiacciante vittoria per 5-2 ha permesso al Catania di stendere il Potenza, ma anche di conquistare tre punti importantissimi in vista dei playoff promozione.

Autore di uno dei cinque gol è stato il terzino Andrea Zanchi, che ha trovato la prima gioia con la maglia rossazzurra: “È stata una bella emozione, sono contento. In occasione del gol, il portiere ha respinto il pallone e, fortunatamente, sono stato il più veloce ad arrivare. La squadra gioca bene, cerchiamo di proporre un buon calcio fino alla fine. Dopo lo svantaggio la sensazione era che potessimo fare gol da un momento all’altro, riprenderla e indirizzare la partita in ogni momento. La qualità c’è, poi la strada si è messa in discesa con il 2-1 di Calapai a fine primo tempo”. 

“Continuiamo su questa strada, con l’impostazione tattica del mister e le idee che propone, fino a quando si trova la giusta inerzia e la voglia continua di fare bene che, speriamo, porterà grandi risultati. In una piazza come Catania – conclude il terzino – l’assenza di pubblico si fa sentire. Alla lunga la spinta della nostra gente sugli spalti avrebbe portato sicuramente altri punti. Dedichiamo questa vittoria e l’anima che mettiamo in campo a noi stessi ed alla tifoseria che, purtroppo, non è presente allo stadio anche se sentiamo la vicinanza dei tifosi attraverso i social”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI