Palermo, Filippi pensa già alla sfida contro il Foggia - Live Sicilia

Palermo, Filippi pensa già alla sfida contro il Foggia

Accardi sarà assente per squalifica, ma rientra Marconi. Filippi potrebbe richiamare Saraniti
CALCIO - SERIE C
di
1 min di lettura

PALERMO – Per il Palermo, dopo il pareggio contro la Vibonese è tempo di scendere in campo e pensare al Foggia.

La squadra rosanero, mercoledì, sarà impegnata tra le mura del Barbera per recuperare il match contro i pugliesi, rinviato a causa delle positività al Covid.

Per questa sfida Filippi dovrà fare a meno di Accardi che sarà fermo per un turno di squalifica, ma recupera Marconi che ha saltato l’ultimo turno per lo stesso motivo. Con tutta probabilità ci sarà il reintegro di Saraniti, escluso per scelta tecnica nell’ultimo turno. Per il resto non ci saranno novità, con Lucca che sarà ancora out per infortunio.

Filippi riproporrà nuovamente il 3-4-2-1, ma farà qualche cambio viste le sfide ravvicinate. In difesa potrebbe esserci ancora spazio per Marong che tanto bene ha fatto sabato scorso; con lui ci sarà Marconi e uno tra Somma e Palazzi, con quest’ultimo che contro la Vibonese, al 45′, ha chiesto il cambio per un problema al tallone.

In mediana ancora potrebbe riposare De Rose, con Odjer pronto a sostituirlo e lo stesso potrebbe accadere con Luperini, che potrebbe lasciare spazio a Broh. Sugli esterni dovrebbero trovare conferma Valente e Almici, anche se la prestazione dell’ex Verona non è stata certamente esaltante sabato scorso. In caso di esclusione potrebbe trovare spazio Doda dal primo minuto.

Sulla trequarti ha deluso Silipo che, quasi sicuramente, sarà sostituito da Floriano. Dovrebbe riposare anche Santana con Kanoute pronto a scendere in campo dall’inizio. In avanti, se Saraniti sarà solo in panchina, potrebbe ripetersi l’esperimento Rauti.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI