Palermo, tamponi a pagamento anche in camper

Palermo, tamponi a pagamento anche in camper

L'iniziativa lanciata da 'Karol'
CORONAVIRUS
di
1 min di lettura

PALERMO – Un furgone, del gruppo Karol, con a bordo operatori sanitari, farà tappa nelle principali piazze e vie di Palermo per eseguire, a pagamento, tamponi rapidi o molecolari a chi ne farà richiesta. Il progetto “tampone mobile”, lanciato da ‘Karol’, spiega il presidente Marco Zummo, “nasce dall’idea di voler implementare il servizio screening del consorzio Karol lab e per venire incontro alle esigenze dei cittadini, che avranno così la possibilità di avere un punto di riferimento nella piazza vicino casa per effettuare il tampone”.

Il servizio sarà garantito dal lunedì al sabato, dalle 9 alle 13, secondo un calendario settimanale prefissato. Si partirà già da domani con la tappa della Fiera del Mediterraneo, dove il furgone stazionerà anche giovedì prossimo. Dal 19 aprile prossimo, il furgone tornerà alla Fiera del Mediterraneo, martedì invece sarà in piazza Giovanni Paolo II, mercoledì in piazza Giulio Cesare, giovedì di fronte all’università di Palermo, in viale delle Scienze, mentre venerdì in piazza Tommaso Natale e sabato in piazza Verdi. Si proseguirà poi lunedì 26 aprile, con la tappa in corso Calatafimi, altezza cortile Tumminia, martedì 27 in piazza Francesco Crispi, mercoledì 28 aprile l’unità mobile sarà presente in piazza Indipendenza, giovedì 29 in piazza Sferracavallo, venerdì 30 aprile in piazza Torrelunga e sabato 1 maggio in piazza Mondello.
(ANSA).

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI