Polisportiva Real Sport, esordio con vittoria nella 4 Rally Cefalù - Live Sicilia

Polisportiva Real Sport, esordio con vittoria nella 4 Rally Cefalù

AUTOMOBILISMO
di
1 min di lettura

CEFALÙ (PA) – Esordio con vittoria per l’A.S.D. Polisportiva Real Sport al “4 Rally Cefalù”.

L’equipaggio, composto da Salvatore Maggio e Alessandro Catanese, a bordo della Peugeot 205 ha conquistato la classe A5 grazie ad una leadership acquista a metà corsa e portata fino all’arrivo sul lungomare cefaludese. Un’altra vittoria di classe è arrivata con Gianluca Tudisco e Luca Saverino che, con la loro Peugeot 106 di classe N1, hanno gestito in maniera impeccabile una gara che li vedeva chiudere l’elenco partenti.

Per il resto quattro sono stati i ritiri amari di altrettanti protagonisti con i colori Real Sports. Partiamo con l’equipaggio Guercio – Saja ritiratosi nel trasferimento dopo la PS “Cefalù 2” mentre erano saldamente secondi in classe A6. Altro ritiro per noie meccaniche nella “Cefalù 1” in classe A5 per Spinosa – Piraino  bordo di una Peugeot 106. Stesso problema per il duo Mazzola – Castrovinci su Grande Punto RSD2.0 fermi alla “Lascari 2”.

Amaro in bocca per la coppia padre/figlio formata da Vincenzo e Giovanni Maggio ritiratisi nell’ultima PS “Cefalù 3”, con loro la sfortuna si accanisce definitivamente sulla scuderia facendo svanire anche l’ultima possibilità di piazzamento scuderia in classifica fino a quel momento al secondo posto.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI