Manutenzione ponti, l'Ance: "Mantenere alta l'attenzione" - Live Sicilia

Manutenzione ponti, l’Ance: “Mantenere alta l’attenzione”

Il presidente dei costruttori palermitani: "Quella delle manutenzioni è una battaglia che portiamo avanti da anni"

PALERMO – “Mantenere alta l’attenzione sulle vicende che riguardano la manutenzione di ponti e sottopassi in città e, più in generale, la manutenzione di tutta la rete viaria cittadina è un nostro impegno preciso nei confronti degli associati e di tutta la città”.

Ad affermarlo è il presidente di Ance Palermo Massimiliano Miconi che sottoscrive l’appello lanciato dai sindacati degli edili nelle scorse ore, che chiedono un incontro urgente alla Giunta e al Consiglio comunale “per fare il punto e avere un report completo su tutti i ponti di Palermo, non solo su quelli di Corleone e Oreto”.

“Quella delle manutenzioni è una battaglia che portiamo avanti da anni – continua Miconi – fornendo ciclicamente all’amministrazione suggerimenti su utili strumenti di lavoro, nella convinzione che ne trarrebbero beneficio i cittadini che potrebbero finalmente muoversi in una città più decorosa e sicura e le imprese edili per le quali tornerebbero ad esserci lavori disponibili. Pertanto condividiamo e rilanciamo la richiesta dei sindacati di avere chiarezza su tempi e strumenti che l’amministrazione intende utilizzare per far fronte alla messa in sicurezza dei ponti Corleone, Oreto e più in generale su manutenzioni e viabilità in città”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI