Scienza: "Non era giusto giocare contro il Palermo" - Live Sicilia

Scienza: “Non era giusto giocare contro il Palermo”

Il tecnico ha spiegato il perché si è commosso dopo la vittoria contro i rosanero
CALCIO - SERIE C
di
1 min di lettura

Dopo la partita contro il Palermo mi sono commosso perché non ritenevo giusto giocare quella partita, in quel momento”. Lo dichiara Giuseppe Scienza, allenatore del Monopoli, ai microfoni di “Rai Sport”.

“La squadra – continua il tecnico – aveva dei problemi di salute seri. Avevamo avuto decessi nelle nostre famiglie e venti giocatori su ventiquattro erano reduci dai postumi della malattia. Il Covid non è qualcosa che smaltisci rapidamente, ti lascia danni importanti sia sul fisico che sul morale. Passi venti giorni chiuso dentro casa, come un appestato, senza poter socializzare”.

“Il giorno prima della partita sono tornati ad allenarsi ragazzi che non vedevo al campo da quasi un mese, per questo mi sono commosso: perché abbiamo fatto una cosa senza senso e la nostra salute non è stata tutelata in quel momento. Spero solo che questa stagione finisca al più presto, io sono felice che la nostra gente sia orgogliosa di noi e posso dire di aver avuto pochi uomini di questo valore nella mia carriera da allenatore”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI