A Librino con mezzo chilo di "erba", arrestati due giovani siracusani

A Librino con mezzo chilo di “erba”, arrestati due giovani siracusani

Si tratta di un uomo e una donna originari di Siracusa.

CATANIA – In manette per spaccio. La Polizia di Stato ha arrestato due giovani siracusani, M.S. classe 1997 e M.D. classe 1999, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Il controllo

Nel pomeriggio di ieri, personale delle Volanti impegnato nell’attività di controllo del territorio nel quartiere Librino ha arrestato i due, un uomo e una donna che si trovavano all’interno di un’autovettura ferma lungo lo stradale Bummacaro, che insospettiva gli operatori. Effettuato un controllo veniva rinvenuto sotto il sedile posteriore dell’auto un involucro contenente sostanza stupefacente del tipo marijuana del peso complessivo di circa 500 grammi. 

La perquisizione

I due giovani sono entrambi residenti a Siracusa, motivo per cui si è proceduto ad effettuare anche la perquisizione domiciliare presso la loro abitazione con l’ausilio delle Volanti di Siracusa; sono stati così rinvenuti un bilancino di precisione, tre trita marijuana e un giubbotto antiproiettile. 

Il Pm di turno ha disposto l’immediata liberazione di entrambi.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI