ACR Messina, Novelli: "Col Dattilo prova di maturità" - Live Sicilia

ACR Messina, Novelli: “Col Dattilo prova di maturità”

"Turno infrasettimanale? Il dispendio d'energia c'è stato per noi ma anche per gli avversari"
CALCIO - SERIE D
di
1 min di lettura

MESSINA – “Contro il Dattilo serviranno continuità, maturità e razionalità nel capire alcuni aspetti”. A dirlo è Raffaele Novelli, allenatore dell’ACR Messina, commentando il prossimo impegno dei peloritani. Il tecnico giallorosso, intervenuto in conferenza stampa, ha poi parlato della sua squalifica: “Ho ricevuto la prima ammonizione perché ero uscito dall’area tecnica, penso ci voglia un po’ più di buon senso. La seconda ammonizione invece è arrivata quando stavo facendo un cambio e stavo temporeggiando un attimo perché c’era Lavrendi a terra”.

L’ACR Messina è primo in classifica nel girone I di Serie D: “Turno infrasettimanale? Il dispendio d’energia c’è stato per noi ma anche per gli avversari. Chi ha più riserve mentali, più cuore e più resistenza alla fatica avrà la meglio. Il segreto di una squadra è giocare in un certo modo senza nessuno che li guidi – ha concluso Novelli -. Quando si arriva a quello si acquisisce responsabilità e maturità”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI