Stasera in Tv Montalbano e Chi l'ha visto? - Live Sicilia

Stasera in Tv Montalbano e Chi l’ha visto?

Su Rai due Game of games.

Cosa verrà trasmesso in tv? Potremmo prendere visione di un palinsesto molto vario tra telefilm, serie tv, giochi televisivi e commedie. Torna in prima serata “Daydreamer” e il programma di approfondimento “Zona bianca”.

RAI 1 trasmetterà, alle 21.35, il telefilm “Il commissario Montalbano”. Questa sera, il commissario Montalbano è il protagonista di una nuova indagine basata sul ritrovamento del cadavere di una donna, trovata morta nel corridoio di un archivio comunale. Montalbano seguirà tutte le vie possibili per giungere alla verità che si nasconde dietro questo omicidio.

RAI 2 trasmetterà, alle 21.20, la terza puntata del gioco “Game of games”,con Simona Ventura. 12 concorrenti sono pronti a sfidarsi per vincere il premio finale. Per superare le varie fasi del gioco e per arrivare al gioco finale, i concorrenti potranno ricorrere all’aiuto di 6 vip presenti in puntata.

RAI 3 trasmetterà, alle 21.15, il programma di attualità “Chi l’ha visto?”, condotto da Federica Sciarelli, dedicata alla ricerca di persone scomparse e ai misteri irrisolti. Durante la puntata di questa sera, nuove ricostruzioni saranno dedicate, ancora una volta, al caso di Denise Pipitone.

RETE 4 trasmetterà, alle 21.25, la seconda puntata del programma di attualità “Zona Bianca”, realizzato in collaborazione con Tg4, condotto da Giuseppe Brindisi. Il dibattito di questa sera sarà dedicato alle tensioni sociali per le restrizioni e al pranzo di Zlatan Ibrahimovic con i suoi commensali in zona rossa.

CANALE 5 trasmetterà, alle 21.45, la soap opera “Daydreamer – Le ali del sogno”. Con un nuovo appuntamento in prima serata, nella puntata di questa sera Can, Sanem e gli altri personaggi della soap opera saranno coinvolti in nuove dinamiche.

ITALIA UNO trasmetterà, alle 21.20, “King Arthur – Il potere della spada”. A seguito della morte del padre, il piccolo Artù viene espropriato del suo trono e dei suoi diritti a causa dello zio Vortigern, che prende possesso di tutto. Artù, all’oscuro sulle proprie origini, è costretto a sopravvivere nei bassifondi, ma la sua vita cambierà grazie al potere della spada.

RAI MOVIE (canale 24) trasmetterà, alle 21.10, “Mister Felicità”. Martino è un giovane napoletano che vive senza ambizioni e senza lavoro. L’assenza di ambizione e il vivere come un parassita è potenziata dal suo trasferimento dalla sorella Caterina, donna energica e lavoratrice. A seguito di un incidente, che ha come vittima Caterina, costretta a stare a letto, la vita di Martino cambierà; l’uomo dovrà cercarsi un lavoro.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI