Covid, ennesimo provvedimento di chiusura per Sabor Latino - Live Sicilia

Covid, ennesimo provvedimento di chiusura per Sabor Latino

La polizia interviene nuovamente.
LA SANZIONE
di
1 min di lettura

Catania – Ennesimo provvedimento di chiusura per Sabor Latino, l’esercizio pubblico di somministrazione di alimenti e bevande, sito a Catania, in piazza Carlo Alberto, numero 8. 

La prima chiusura risale allo scorso giugno e da allora il titolare dell’attività è stato sanzionato diverse altre volte per turbativa dell’ordine e la sicurezza pubblica nonché destinatario del provvedimento di Avviso Orale.

Diverse le irregolarità contestate: occupazione abusiva del suolo pubblico, presenza di soggetti pregiudicati e violazione normativa antiCovid. Ed è proprio il mancato rispetto delle misure restrittive per il contenimento della pandemia che è costata al titolare altri 5 giorni di chiusura del suo locale.

Nella serata di ieri infatti, una volante, durante il servizio di controllo del territorio ha notato “Sabor Latino” ancora aperto nonostante le restrizioni e ha inoltre riscontrato al suo interno la presenza di due avventori intenti a consumare bevande alcoliche per festeggiare il compleanno di uno di loro. Tali soggetti sono stati sanzionati e sul posto è stato richiesto anche l’intervento del personale della Polizia Locale per effettuare un controllo amministrativo. 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI