Trapani, prepara la sfida ad Udine. Palermo: "Gara importante" - Live Sicilia

Trapani, prepara la sfida ad Udine. Palermo: “Gara importante”

“Chiudere la classifica al quinto posto sarebbe per noi un traguardo incredibile visti tutti i problemi che abbiamo vissuto fino a gennaio“

TRAPANI – Questa mattina la 2B Control Trapani effettuerà un allenamento di rifinitura al PalaConad in vista della partita di domani contro la Old Wild West Udine (Palasport Primo Carnera, ore 20.30), gara valida per il recupero della quinta giornata di ritorno del campionato di Serie A2 Old Wild West – Girone verde.

Secondo le disposizioni dell’ultimo DPCM ed in ottemperanza al protocollo
sanitario, l’intero “team squadra” si è sottoposto a tampone antigenico che è risultato per tutti negativo. Partita a porte chiuse.

Di seguito la lista dei giocatori a disposizione di coach Daniele Parente:
Tommy Pianegonda, Hugo Erkmaa, Bogdan Milojevic, Gabriele Spizzichini, Curtis Nwohuocha, Andrea Renzi, Marco Mollura, Shonn Miller, Matteo Palermo, La Marshall Corbett.

Arbitri: PAZZAGLIA JACOPO di PESARO (PU); PATTI SIMONE di MONTESILVANO (PE); TALLON UMBERTO di BOLOGNA (BO)

Questo il commento di Matteo Palermo in vista del match di sabato: “La partita contro Udine sarà per noi una gara importante dove potremmo giocarci l’accesso ai playoff. Chiudere la classifica al quinto posto sarebbe per noi un traguardo incredibile visti tutti i problemi che abbiamo vissuto fino a gennaio ma da quando abbiamo ripreso ad allenarci al completo abbiamo cambiato marcia ed i risultati si sono visti. Siamo molto concentrati”.

Note: Recupero 5ª giornata di ritorno.

Media: Diretta streaming su LNP TV. Diretta radiofonica su Radio 102 (102 Mhz), Aggiornamenti a fine quarto e durante la gara sulla pagina Facebook ufficiale https://www.facebook.com/PallTrapani e sull’account Twitter ufficiale https://twitter.com/PallacanestroTP.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI