Crisi Orlando-Iv, M5s: "Non siamo la stampella di nessuno" - Live Sicilia

Crisi Orlando-Iv, M5s: “Non siamo la stampella di nessuno”

Con una nota congiunta, il gruppo dirigente del Movimento chiede al sindaco chiarimenti sulla linea che adotterà.

PALERMO – “Non siamo stati, né saremo mai, la stampella di nessuno”, il Movimento cinque stelle palermitano, con una dichiarazione congiunto a firma di tutti i consiglieri e deputati (regionali, nazionali ed europei), interviene sulla crisi che ha investito la maggioranza che sostiene Leoluca Orlando. “Ogni votazione – scrivono – è stata sempre improntata al senso di responsabilità e guardando al merito delle proposte, con la consapevolezza che ciascun provvedimento del Consiglio comunale ha dirette refluenze sulla vita dei cittadini, e così continuerà ad essere”.

Lo stallo attuale. “Ma chiediamo ad Orlando di riflettere se sia davvero questo il bene per Palermo, se davvero le tante problematiche complesse da cui la città è schiacciata possano essere affrontate con una guida logora, con una squadra che non è più coesa e non ha più visione, con maggioranze create in modo estemporaneo in Aula. Noi – continuano – per Palermo sogniamo di meglio e siamo già al lavoro per costruire una proposta alternativa solida per la nostra amata città”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI