Acireale, Chiavaro: "Il Coronavirus ha falsato campionato" - Live Sicilia

Acireale, Chiavaro: “Il Coronavirus ha falsato campionato”

"Se ci riflettiamo il Covid 19 che condiziona la vita di tutti sta diventando la normalità, ma in fondo questa non è la normalità"

ACIREALE – “Abbiamo alcuni calciatori positivi al virus, già contro la Gelbison non avevamo potuto disporre di un paio di giocatori e nei giorni successivi i tamponi ci hanno dato risultati preoccupanti”. A dirlo è il direttore sportivo dell’Acireale, Agatino Chiavaro, in merito ai recenti casi di positività nella compagine acese. “La situazione, si sa, è già complessa. Se poi scopri un positivo in gruppo crescono la confusione e la paura – sottolinea il dirigente ai microfoni de La Sicilia -. Approfondendo i controlli, abbiamo riscontrato che il virus si è esteso a una parte del gruppo squadra. Se ci riflettiamo il Covid 19 che condiziona la vita di tutti sta diventando la normalità, ma in fondo questa non è la normalità. Certamente è un campionato falsato, ma ripeterlo adesso serve a poco, lo sapevamo dall’inizio e abbiamo accettato di cominciare nonostante tutto, pazienza”, ha concluso Chiavaro.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI