Alcamo, due consiglieri lasciano il M5s per il Cantiere popolare

Alcamo, due consiglieri lasciano il M5s per il Cantiere popolare

Il partito di Romano annuncia i nuovi arrivi

ALCAMO (TRAPANI) – Dal Movimento cinque stelle al Cantiere popolare di Saverio Romano. Accade ad Alcamo, roccaforte grillina della provincia di Trapani, dove il cantiere popolare annuncia l’ingresso dei consiglieri comunali Agata Cappero e Piero Mirabella.

“Il progetto politico centrista di Cantiere Popolare registra nuove e importanti adesioni nel territorio – dice il coordinatore regionale Massimo Dell’Utri -. E’ la conferma di un rinnovato interesse per la concretezza del nostro agire politico, per il valore che abbiamo sempre dato alle amministrazioni comunali e del sostegno offerto a chi, giorno per giorno, si impegna per cambiare le cose e in meglio, in una congiuntura come quella attuale di grandi difficoltà e trasformazioni”. Ai due nuovi ingressi “il pieno sostegno della nostra comunità politica – conclude Dell’Utri – che in quella provincia può già contare su Maria Pia Castiglione e Michele Buffa, riferimenti importanti per le nostre attività”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI