Miccichè: "Non vedo di meglio rispetto al governo Musumeci"

Miccichè: “Non vedo di meglio rispetto al governo Musumeci”

Il presidente dell'Ars: "In Sicilia serve la pacificazione dei partiti"

PALERMO – “Non ho proposto niente per le Regionali del 2022, non so quello che accadrà a Roma e non voglio pensare oggi a quello che succederà in Sicilia. Io faccio solo analisi della situazione politica attuale e mi piace parlare con tutti. Il governo Draghi non è di salute pubblica, è un governo politico, tant’è che FdI è all’opposizione mentre in uno schema tecnico si asterrebbe. Non rendersene conto è da miopi. In questo momento servono due cose: la continua interlocuzione col governo centrale e la pacificazione dei partiti in Sicilia. E una sola cosa non serve: lo scontro”. Così il leader di Forza Italia, Gianfranco Miccichè, conversando con l’Ansa.

“In questa fase non ho alcuna proposta politica da fare, se qualcuno si aspetta qualcosa da me può aspettare: certezze non ne può avere nessuno – aggiunge -. Qualsiasi argomento è prematuro, non vedo di meglio del governo Musumeci che è assolutamente tranquillo, ha un anno e mezzo davanti. Con Musumeci ne abbiamo parlato, ci sono cose da fare e altre da sistemare: non ci sono alternative”.
(ANSA)


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI