Spaccio al campo scuola: carabinieri arrestano 33enne

Spaccio al campo scuola: carabinieri arrestano 33enne

Si tratta di un terzo pusher sfuggito all'arresto.

CATANIA – I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Catania Piazza Dante, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal G.I.P. del Tribunale di Catania, hanno arrestato il 33enne catanese Giuseppe Mannino. Nella scorsa serata del 16 aprile i militari, nel corso di un servizio antidroga in via Maria Gianni nel quartiere Picanello a poca distanza dal “Campo Scuola” di atletica leggera, avevano arrestato nella flagranza del reato di detenzione di sostanze ai fini di spaccio i catanesi Francesco Pulvirenti di 39 anni e Christian Barbagallo di 24.

I due però, come già i militari avevano avuto modo di riscontrare, realizzavano gli scambi di droga con i clienti sotto la supervisione di Mannnino che, a bordo di una bicicletta, effettuava continui passaggi nella zona per verificare la presenza di appartenenti alle forze dell’ordine.In quell’occasione, purtroppo per gli spacciatori, i militari erano riusciti ad eludere il controllo del Mannino nonché, successivamente, a fornire le necessarie risultanze investigative all’Autorità Giudiziaria che hanno adesso consentito l’emissione del provvedimento restrittivo, a seguito del quale quest’ultimo è stato associato al carcere di Termini Imerese, il Barbagallo a quello di Piazza Armerina e Pulvirenti a Catania Bicocca. 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI