In Sicilia Johnson & Johnson, ecco a chi sarà somministrato

In Sicilia Johnson & Johnson, ecco a chi sarà somministrato

Le indicazioni per il nuovo prodotto.

PALEERMO“E’ atterrato stamattina all’aeroporto militare di Sigonella lo speciale carico contenente 14.750 dosi del vaccino Janssen. Si tratta della prima fornitura di fiale anti-Covid prodotte dalla Johnson & Johnson destinata alle strutture siciliane. I furgoni del corriere espresso SDA di Poste Italiane, attrezzati per il trasporto delle dosi vaccinali, sono in marcia in queste ore per le consegne presso le farmacie ospedaliere di Giarre (3.250), Milazzo (1.850), Enna (500), Palermo (3.700), Erice Casa Santa (1.250), Siracusa (1.200), Ragusa (950), Agrigento (1.300) e Caltanissetta (750)”. Così informa una nota di Poste Italiane.

Il viaggio in molti casi si è già concluso. “In Fiera sono già arrivate le dosi – dice il commissario per l’emergenza, Renato Costa – il target è lo stesso di AstraZeneca”. Ovvero, raccomandato per chi ha più di sessant’anni. Intanto, sempre alla Fiera, nel primo dei giorni del lungo ‘Open Weekend’ della Regione, sono state inoculate 260 dosi di AstraZeneca.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI