Minardo: "Superare il coprifuoco alle 22" - Live Sicilia

Minardo: “Superare il coprifuoco alle 22”

Si fa sentire il leader dei leghisti siciliani.

Minardo interviene sulla misura del coprifuoco. “La scelta di mantenere il coprifuoco alle 22 non tiene conto delle legittime aspettative ed esigenze dei cittadini. Serve fare un ulteriore passo avanti e trovare una soluzione che ci aiuti ad uscire dall’emergenza e tirare fuori milioni di italiani da una crisi economica e sociale”, dice.

“Dalla Sicilia non posso fare a meno di osservare che abbiamo davanti, a partire dalle prossime settimane, condizioni climatiche favorevolissime alle riaperture delle attività all’aperto e abbiamo una sfida decisiva da vincere che è quella della ripartenza del turismo. Il coprifuoco alle 22 e l’eccessiva fermezza su alcune riaperture vanno superati: la severità per certi versi è ancora necessaria, per altri va coniugata, in sicurezza, a nuovi passi in avanti.” Così il deputato siciliano della Lega Nino Minardo, segretario regionale. (ANSA).


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI