Spaccio di cocaina, un arresto della polizia di Acireale

Spaccio di cocaina, un arresto della polizia

A finire in manette è stato un 34enne.

CATANIA – Personale della Squadra Investigativa del Commissariato di Acireale, nella mattinata odierna, ha arrestato il pregiudicato S. C. classe 1987, per detenzione ai fini dello spaccio di sostanza stupefacente.

L’attività di Polizia Giudiziaria ha origine da un’attività info-investigativa relativa agli ambienti locali del mercato al dettaglio, che ha individuato nel pregiudicato uno dei terminali dello spaccio di “cocaina”. Nell’ambito di un’ operazione antidroga, i poliziotti, hanno sottoposto il predetto a perquisizione personale rinvenendo all’interno del suo giubbotto alcune dosi di cocaina. Estesa l’attività di ricerca presso l’abitazione dell’uomo, il personale operante ha rinvenuto altre dosi della medesima sostanza, per un totale di 7,3 grammi, un bilancino elettronico di precisione ed una modesta somma di denaro ritenuta essere il provento dell’attività illecita. Il tutto è stato opportunamente sottoposto a sequestro. Dopo gli adempimenti di rito, il 34enne è stato condotto presso la propria abitazione per ivi rimanere ristretto in regime di arresti domiciliari, in attesa del giudizio direttissimo così come stabilito dal P.M. di turno presso la Procura della Repubblica di Catania. 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI