Cavese, Maiuri: "Contro il Palermo vogliamo vincere" - Live Sicilia

Cavese, Maiuri: “Contro il Palermo vogliamo vincere”

“Credo che ci troveremo di fronte un Palermo avvelenato perché vorrà migliorare la propria posizione di classifica“
CALCIO - SERIE C
di
1 min di lettura

CAVA DEI TIRRENI (SA) – Domenica alle 17.30 il Palermo ospiterà la Cavese. La squadra campana cerca punti utili che le potrebbero permettere di agganciare il Bisceglie e disputare i playout per rimanere in Serie C.

Oggi è intervenuto in conferenza stampa il tecnico della Cavese, Vincenzo Maiuri:

“Calderini, Natullici e Nunziante hanno recuperato dai rispettivi acciacchi e faranno parte del gruppo che partirà per Palermo. Calderini si è allenato bene in questa settimana, chiaramente ha dato tutto e alcune volte è andato in difficoltà con i carichi di lavoro. Credo che potrebbe essere utile nella fase finale della partita perché credo abbia mezz’ora nelle gambe. Tra gli indisponibili rientra Semeraro che ha avuto un risentimento e abbiamo preferito lasciarlo a casa”.

Nella testa ho solo la partita di Palermo che sarà difficile e contro un avversario di valore. Sarà una partita che dobbiamo assolutamente vincere per dare seguito alla possibilità di salvare la categoria. Vogliamo rimanere in vita il più possibile per fare l’impresa. Cercheremo di vincere questa partita, dove ci saranno delle difficoltà. Sicuramente ci sarà un turnover. Domenica, per vincere, dovremo fare una partita dispendiosa”.

“Io ci credo. Se domenica vinciamo non moriamo. Se siamo arrivati a questa situazione abbiamo tutti delle responsabilità. Ci aspetta qualcosa di grosso e non c’è più la possibilità di sbagliare. I ragazzi si stanno allenando con voglia di fare bene. Contro il Palermo dobbiamo rimanere in partita più possibile perché avremo le nostre ottime chance per vincere. Dobbiamo giocare tutti al 100%”.

“Credo che ci troveremo di fronte un Palermo avvelenato perché vorrà migliorare la propria posizione di classifica, ma io penso alla Cavese. Non mi aspetto un Palermo appagato”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI