Concorso per 140 posti in polizia: si avvicina la scadenza - Live Sicilia

Concorso per 140 posti in polizia: si avvicina la scadenza

Restano solo sei giorni per presentare la domanda di partecipazione al concorso per il reclutamento di 130 commissari

Concorsi pubblici e opportunità lavorative selezionate in collaborazione con www.Liveconcorsi.it: bandi concorsuali in scadenza.

Restano solo sei giorni, alla data di scadenza del 29 aprile, per presentare la domanda di partecipazione al concorso di polizia, per il reclutamento di 130 commissari della polizia di stato, rivolto ai possessori della cittadinanza italiana e a coloro che hanno un’età inferiore a 30 anni.

Come già spiegato in un nostro precedente articolo, si ricorda che per accedere al concorso è necessario il possesso della laurea, delle qualità morali e di condotta, del godimento dei diritti politici e civili, dell’idoneità fisica, psichica e attitudinale. A seguito del superamento delle sei molteplici prove, che determineranno una selezione dei partecipanti, i candidati potranno ottenere il ruolo di commissario della polizia di stato.

Si invitano gli interessati a prendere visione del sito www.LiveConcorsi.it per ottenere, in modo più dettagliato, le informazioni circa i molteplici link utili attraverso i quali è possibile scaricare e compilare la domanda di partecipazione; e del bando della polizia di stato per prendere visione, in modo più approfondito, degli ulteriori aggiornamenti sul concorso.

Per scoprire tutte le novità e le scadenze in tema di lavoro e concorsi, si consiglia inoltre di prendere visione della sezione concorsi, attraverso il link https://livesicilia.it/articoli/concorsi/.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI