Delio Rossi: "Io al Palermo? Se mi chiamano..." - Live Sicilia

Delio Rossi: “Io al Palermo? Se mi chiamano…”

"Vincere la Serie C non è facile. La cosa più importante è avere una società che sappia programmare, non per forza ricca"
L'EX TECNICO
di
1 min di lettura

“Il Palermo occupa un posto speciale perché anche dopo anni me lo sento addosso non è stato un amore effimero e penso di aver lasciato qualcosa che durerà per sempre”. Delio Rossi non perde mai occasione per rinnovare il suo fortissimo legame con il Palermo e i colori rosanero. Intervistato da Il Giornale di Sicilia, l’esperto tecnico, ha poi raccontato le emozioni vissute in occasione della storica finale di Coppa Italia del 2011: “Dopo la partita mi commossi, perché sapevo che non sarei rimasto. Zamparini aveva altri progetti. Avrei voluto lasciare un trofeo, oltre a un bel ricordo”.

Infine, sull’attuale campionato della formazione allenata da Giacomo Filippi, Rossi ha concluso: “Vincere la Serie C non è facile. La cosa più importante è avere una società che sappia programmare, non per forza ricca. Un possibile ritorno? Non voglio parlarne, non voglio mettere in difficoltà nessuno. Ho già lavorato con Castagnini e Sagramola, se mi chiamano…”

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI