Figuccia: "Città disastrata, pachiderma montato da Orlando" - Live Sicilia

Figuccia: “Città disastrata, pachiderma montato da Orlando”

Le parole del deputato regionale della Lega.

PALERMO – “Il pachiderma della gestione Orlando continua a muoversi goffamente nella fanghiglia dell’inefficienza e della disorganizzazione”. Così Vincenzo Figuccia, deputato all’Ars e coordinatore provinciale della Lega a Palermo, che prosegue: “Mentre Orlando continua nell’egoismo a montare questo ippopotamo sconquassato, i palermitani vengono calpestati in tutti i loro diritti, dai servizi anagrafici, basti pensare a come per avere una carta d’identità si debba passare per le calende greche, ai servizi cimiteriali se tali possono definirsi. E ancora, un trasporto pubblico inesistente, illuminazione random nei quartieri, un sistema di raccolta e smaltimento rifiuti incommentabile e una distanza siderale con il mondo produttivo e con i commercianti.”

“Un sistema che fa acqua da tutte le parti e che rivela ancora una volta come a Palermo non sia possibile nascere, vivere e persino morire”, aggiunge Figuccia. Il deputato poi conclude: “La Lega si sta organizzando, in vista del 2022, con un centrodestra unito per dare una svolta alla città”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI