Stasera in Tv lo show di Carlo Conti - Live Sicilia

Stasera in Tv lo show di Carlo Conti

Su Italia 2 l'horror "L'alba dei morti viventi".

Cosa verrà trasmesso stasera in tv? Ci aspetta una serata piuttosto varia tra musica, spettacoli teatrali, programmi di approfondimento, telefilm, film drammatici e horror.

RAI 1 trasmetterà, alle 21.25, “Top Dieci”, lo show televisivo con Carlo Conti. 6 concorrenti, divisi in due squadre, affronteranno una serie di prove divertenti al fine di scoprire l’identità del nostro paese. Musica, spettacolo, cinema, abitudini e curiosità sono alla base di questo gioco, che non guarda solo al passato, ma anche al presente.

RAI 2 trasmetterà, alle 21.20, il terzo episodio della diciottesima stagione di “N.C.I.S – il mio tesoro”. Al ritrovamento di un corpo sventrato, con una mappa inserito nel suo stomaco, Gibbs e la sua squadra sono costretti a investigare sulla vita di un certo Angus.

RAI 3 trasmetterà, alle 21.20, “Lo spietato”. Questo film drammatico, regia di Renato De Maria, racconta la storia di Santo Russo, un calabrese sedicenne che, trasferendosi a Milano, inizia a lavorare come facchino. La vita da bravo ragazzo lascerà il posto a rapine, sequestri e raffinazione di eroina, ma tutto ciò si concluderà con la collaborazione con la giustizia.

RETE 4 trasmetterà, alle 21.20, la ventinovesima puntata di “Quarto grado”, il programma di approfondimento e di cronaca nera, condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Alla base dei racconti di cronaca e dei procedimenti giudiziari più discussi ci saranno sia collegamenti con inviati sul territorio che fondamentali ricostruzioni della redazione. L’argomento di stasera verterà su Denise Pipitone e sul caso di Ciro Grillo, accusato di aver abusato di una studentessa di 19 anni.

CANALE 5 trasmetterà, alle 21.20, la seconda puntata dello show “Felicissima sera”, condotto da Pio e Amedeo. Lo show si presenta come un programma rivoluzionario, con momenti di comicità, con performance, musica live e tanti ospiti. Per questa seconda puntata ci saranno Claudio Baglioni, Achille Lauro, MalikaAyane e Francesco Totti. Tornerà anche Francesco Pannofino.

ITALIA UNO trasmetterà, alle 21.20, lo show “Freedom oltre il confine – Gli album”. Da un nuovo studio virtuale, il conduttore Roberto Giacobbo metterà in luce le più belle immagini del programma e molti altri nuovi contenuti.

ITALIA 2 (canale 66) trasmetterà, alle 21.15, “L’alba dei morti viventi”. Cinque ragazzi, molto diversi fra loro, trovano rifugio in un centro commerciale abbandonato per sfuggire a una molteplicità di zombie che, aggirandosi minacciosi in tutta la città, sono spinti da un’insaziabile fame di carne umana. Il centro commerciale, per i cinque giovani, diventerà la loro fortezza.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI