Aronica: "Dybala? Già al Palermo si intravedeva il suo talento" - Live Sicilia

Aronica: “Dybala? Già al Palermo si intravedeva il suo talento”

"La sua assenza ha pesato tanto. Avrebbe dato modo di far rifiatare Morata e Ronaldo. È un leader"
CALCIO - SERIE A
di
1 min di lettura

“Ho giocato con lui a Palermo e già si intravedevano grandi doti caratteriali e tecniche. Ha dimostrato ampiamente di poter stare alla Juve, poi quest’anno la condizione fisica, gli infortuni e il Covid hanno caratterizzato la stagione in negativo”. Questo il pensiero di Salvatore Aronica, ex difensore di Palermo e Napoli, parlando del suo ex compagno in rosanero, Paulo Dybala: “Credo che come valori e qualità, sia un giocatore indiscutibile ha detto Aronica a Juventusnews24 -. Purtroppo è mancato e quando uno come lui non sta bene, il rendimento scende. Mi auguro che nel finale possa dare una mano alla Juve a raggiungere gli obiettivi”.

Poi ancora sulla Joya, Aronica ha spiegato: “La sua assenza ha pesato tanto. Avrebbe dato modo di far rifiatare Morata e Ronaldo. È un leader, ha dimostrato il suo valore. Il fatto di doverne fare a meno è stata una perdita importante per la Juventus. A Palermo era un giocatore giovane, per certi versi acerbi ed inesperto. Arrivava da un campionato diverso ma si vedevano in allenamento qualità e caratteristiche importanti. E infatti poi si è contraddistinto con la Juve e con i rosanero».

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI