La prima serie di Ficarra e Picone andrà su Netflix - Live Sicilia

La prima serie di Ficarra e Picone andrà su Netflix

Si intitola "Incastrati": il cast.
TELEVISIONE
di
1 min di lettura

Ficarra e Picone alla loro prima volta per una serie tv. Pronti a cimentarsi in questa nuova avventura dello streaming, su Netflix dall’anno prossimo, usciranno con ‘Incastrati’ il loro nuovo prodotto; 6 episodi di commedia all’italiana che sarà distribuito in 190 paesi, e di cui i due comici sono registi, interpreti e coautori. Le riprese – al via da oggi a Palermo – dureranno fino al 7 maggio. Dalle 18 di oggi pomeriggio, infatti saranno disposti molti divieti di sosta con rimozione forzata in molte aree (via Marchese di Villabianca, piazza Don Bosco, via De Amicis, via Mario Rutelli, via La Marmora, via D’Azeglio, via La Farina, via Sammartino, via Catania e Costantino Nigra, via Carducci e XII Gennaio, via Garzilli e via Principe di Villafranca).

Cast e location tutto siciliano

La serie, prodotta da Attilio De Razza per Tramp Limited, sarà interamente girata in Sicilia e racconta, attraverso il linguaggio e l’ironia tipici di Ficarra e Picone, in stile commedia degli equivoci, una vicenda criminosa. Al centro della storia due amici che rimangono coinvolti nelle vicende di un omicidio eccellente. Cercando di scappare dalla scena del crimine, i due si mettono sempre più nei guai in un crescendo di eventi che li porterà addirittura a dover fare i conti con la mafia. Nel cast, oltre a Salvo Ficarra (Salvo) e Valentino Picone (Valentino), confermati Marianna di Martino (Agata Scalia), Anna Favella (Ester), Tony Sperandeo (Tonino Macaluso), Maurizio Marchetti (Portiere Martorana), Mary Cipolla (Signora Antonietta), Domenico Centamore (Don Lorenzo “Primo Sale”) e Sergio Friscia (Sergione).

La serie vede tra gli autori anche Fabrizio Testini, Leonardo Fasoli, Maddalena Ravagli. Tra i produttori Nicola Picone per Tramp Limited.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI