Catania, Golfo: "Non facciamo calcoli” - Live Sicilia

Catania, Golfo: “Non facciamo calcoli”

“Per andare in fondo ai play off non bisogna sbagliare approccio"
CALCIO - SERIE C
di
1 min di lettura

CATANIA – Il Catania si prepara ad affrontare il Foggia. Entrambe le squadre sono già qualificate ai prossimi play off, ma dovranno cercare di vincere per mantenere la posizione in classifica e non essere scavalcati da chi insegue, perché potrebbe costare caro.

In vista dei prossimi play off ha parlato l’attaccante Francesco Golfo, che li ha già disputati indossando la maglia del Trapani: “Vorrei andare fino in fondo a questo cammino che ci ha portato agli spareggi – dichiara ai microfoni de “La Gazzetta dello Sport” -. Prima c’è la partita contro il Foggia che può e deve decidere tante cose. Ma non penseremo al quarto o quinto posto, tenteremo di vincere poi faremo i calcoli”.

“Stiamo vivendo un momento favoloso e non solo per le cinque vittorie nelle ultime sei gare – continua Golfo -. Baldini ha cambiato le idee e la nostra testa. Domenica, nel match vinto contro la Casertana, io e Reginaldo abbiamo giocato larghi con Dall’Oglio trequartista. L’idea di gioco è occupare gli spazi creando situazioni pericolose”.

Non facciamo calcoli, sappiamo che qualunque avversario dovesse capitarci sappiamo che la sfida secca, di 90 minuti, bisognerà disputarla con impegno, passione, senza errori. Non sbagliare l’approccio è il segreto per andare avanti”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI