Decoro urbano, ripristinate panchine e fioriere in via Montepellegrino - Live Sicilia

Decoro urbano, ripristinate panchine e fioriere in via Montepellegrino

L'intervento, ad opera delle maestranze Reset e Area Verde, ha previsto la verniciatura dei sedili e delle fioriere in cemento

PALERMO – E’ stato portato a termine questa mattina l’intervento di ripristino delle fioriere e delle panchine allocate nello spartitraffico di via Montepellegrino, nei pressi del Mercato ortofrutticolo. L’intervento, ad opera delle maestranze Reset e Area Verde, ha previsto la verniciatura dei sedili e delle fioriere in cemento. Queste ultime, dopo essere state riposizionate, sono state riempite di terra e di nuovi esemplari di piante ornamentali. Contestualmente è stato disposto che Rap possa provvedere oggi alla rimozione di rifiuti e ingombranti abbandonati nella zona.

“L’intervento di riqualificazione e decoro di via Montepellegrino – dichiarano il vice sindaco Fabio Giambrone e l’assessore Sergio Marino – assume ancora maggiore rilevanza in un contesto che è spesso oggetto di degrado e incuria, a causa della vicinanza del Mercato Ortofrutticolo, che costringe le aziende partecipate a ripetuti interventi di pulizia e rimozione degli ingombranti”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI