Apre l’Ard Discount di Montepalma, gestito dal gruppo Motta - Live Sicilia

Apre l’Ard Discount di Montepalma, gestito dal gruppo Motta

Misterbianco (CT)
di
2 min di lettura

Per la grande famiglia Ard Discount si tratta del 160esimo punto vendita in Sicilia.

Per la grande famiglia del gruppo Motta si tratta di un nuovo tassello di un progetto imprenditoriale che negli anni è andato crescendo fino al punto che dà oggi lavoro a 100 famiglie nella sola provincia di Catania.

È il nuovo And Discount inaugurato lunedì 26 aprile a Montepalma, Misterbianco: un grande, moderno e accogliente spazio per la spesa quotidiana delle famiglie del popoloso quartiere, mille metri quadri di prodotti selezionati dalla catena gestita dalla Consortile Ergon.

Salvo Motta, Marco Sgarioto, Angelo Motta

L’insegna in franchising è affidata ai fratelli Salvo e Angelo Motta, eredi di un’impresa familiare locale impegnata nel settore della vendita alimentare da oltre 50 anni. Era il 1968 quando i coniugi Alfio e Concetta Motta hanno aperto la loro prima bottega nel tempo trasformata e divenuta oggi una vera e propria azienda con quattro supermercati e un laboratorio di panetteria e pasticceria a servizio delle loro strutture di vendita, a cui da adesso si aggiunge anche questo nuovo punto vendita Ard in via Bologna, 74, a Montepalma.

Attenzione al cliente e soddisfazione dei propri collaboratori: sono questi i valori che hanno da sempre caratterizzato l’impegno dell’azienda Motta che oggi conta decine di giovani dipendenti – l’età media è di 30 anni – sempre pronti a cresce e migliorarsi anche grazie alla formazione continua che a loro viene dedicata da una direzione attenta, lungimirante e competente. 

«Per noi è stato particolarmente importante – dichiara Salvo Motta a nome del gruppo – dare questo segnale di speranza proprio in un momento in cui sembra che la gente vada perdendo fiducia nella normalità. Noi abbiamo cercato di comportarci come sempre, mossi dall’idea che solo investendo si possa fare bene per l’economia del territorio, dando opportunità di lavoro e in questo caso anche e soprattutto offrendo un servizio a tante famiglie che hanno atteso con ansia l’apertura di questo punto vendita nel loro quartiere».

Sono gli stessi principi che legano la famiglia Motta alla famiglia Ard Discount, attenta a soddisfare la propria clientela con un’offerta di qualità e convenienza e sempre pronta a riconoscere il valore dei propri collaboratori. 

«L’attenzione al cliente e la professionalità – afferma Marco Sgarioto, direttore commerciale di Ergon – rappresentano i binari su cui siamo convinti che la nostra azienda debba sempre muoversi per andare avanti, nell’unica direzione possibile che è quella di consolidare il nostro  futuro. Con questo importante punto vendita, di ben 1000 mq, superiamo la quota di 160 punti vendita. Un traguardo importantissimo per tutti noi che nutriamo l’assoluta certezza che un gruppo di persone che condivide un obiettivo comune può raggiungere l’impossibile».

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI