Stasera in Tv il caso Denise Pipitone - Live Sicilia

Stasera in Tv il caso Denise Pipitone

Su Rai Uno Alberto Angela racconta Enrico VIII.

Cosa verrà trasmesso stasera in tv? Potremmo prendere visione di un palinsesto molto vario tra telefilm, documentari, commedie romantiche, film dal genere fantastico e programmi di approfondimento.

RAI 1 trasmetterà, alle 21.25, il documentario dal titolo “Ulisse: il piacere della scoperta – Sei regine per Enrico VIII”. Nell’appuntamento di questa sera, Alberto Angela accompagnerà i telespettatori in un viaggio tra le intricate vicende del re Enrico VIII e delle sue sei moglie.

RAI 2 trasmetterà, alle 21.20, “La risposta è nelle stelle”. L’incontro tra Luke, asso del rodeo nel Nord Carolina, e Sophia, studentessa di arte moderna del New Jersey, prenderà una piega decisamente inaspettata. I due giovani, di fatto, appartengono a due mondi estremamente lontani ma il destino sembra essere dalla loro parte. Sarà grazie all’intervento di Ira, un tenero novantenne con una grande storia d’amore alle sue spalle, che i due troveranno la voglia e la passione di sacrificarsi l’uno per il bene dell’altra.

RAI 3 trasmetterà, alle 21.20, il programma di attualità “Chi l’ha visto?”, condotto da Federica Sciarelli, dedicata alla ricerca di persone scomparse e ai misteri irrisolti. Durante la puntata di questa sera, nuove ricostruzioni saranno dedicate al caso di Denise Pipitone e al caso di Martina Rossi.

RETE 4 trasmetterà, alle 21.20, la quarta puntata del programma di attualità “Zona Bianca”, realizzato in collaborazione con Tg4, condotto da Giuseppe Brindisi. Il dibattito di questa sera sarà dedicato al tema delle riaperture, della campagna vaccinale e del caso Grillo.

CANALE 5 trasmetterà, alle 21.20, la miniserie “Buongiorno, mamma!”. La fiction si basa sulla storia della famiglia Borghi che vive la propria vita tra amore, ostacoli, difficoltà e segreti. L’arrivo dell’infermiera Agata costringerà la famiglia a fare i conti con propri segreti.

ITALIA UNO trasmetterà, alle 21.20, “Scontro tra titani”. Il film racconta le vicende fantastiche di Perseo, il figlio di Zeus, che si ritrova a organizzare un combattimento contro lo zio Ade, al fine di dominare la terra.

TV8 trasmetterà, alle 21.30, “Name that tune – indovina la canzone”. Lo show, condotto da Enrico Papi, si basa su un quiz musicale in cui i concorrenti vip dovranno cercare di indovinare la canzone, ascoltando solo i primi tre secondi.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI