Marina di Ragusa, Utro: "Lotteremo ogni partita, ci crediamo" - Live Sicilia

Marina di Ragusa, Utro: “Lotteremo ogni partita, ci crediamo”

"Non è importante sapere con chi giochi. Le sette partite che affronteremo sono tutte gare fondamentali per la nostra classifica"
CALCIO - SERIE D
di
1 min di lettura

RAGUSA – “Ci crediamo fino in fondo. Stiamo lavorando con grande energia e con grande intensità. Sappiamo che ci attendono sette partite da qui alla fine e che è cambiata la stagione, quindi arrivano i primi caldi. Ci stiamo preparando anche a questo e noi lotteremo in ogni partita. Il 13 giugno tireremo le somme”. Così il tecnico del Marina di Ragusa, Salvatore Utro, parlando dell’attuale momento della sua squadra. L’allenatore della formazione ibela ha poi proseguito: “Non è importante oggi sapere con chi giochi. Le sette partite che affronteremo sono tutte gare difficili ma fondamentali per la nostra classifica. Con i ragazzi ci siamo detti che penseremo un giorno alla volta e una domenica alla volta. Saranno comunque partite dure perché i punti cominciano a pesare. Dovremo stare bene mentalmente, tecnicamente e fisicamente, allenandoci con la giusta intensità ed energia per farci trovare pronti”, ha concluso Utro.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI