Bastonate all'autista del bus: polizia arresta l'aggressore - Live Sicilia

Bastonate all’autista del bus: polizia arresta l’aggressore

Beccato dagli agenti al Pronto Soccorso.

CATANIA – Gli agenti del Commissariato di P.S. Centrale ieri sono intervenuti in Piazza della Repubblica, al capolinea del bus, dove era stata segnalata un’aggressione nei confronti dell’autista dell’autobus.

La violenta aggressione

È stato immediatamente accertato che a seguito di un diverbio verificatosi precedentemente lungo il percorso con il conducente di un autoveicolo, quest’ultimo aveva seguito l’autobus fino al capolinea e qui giunto era sceso dall’auto armato di un bastone, colpendo dapprima l’autobus, infrangendone il finestrino anteriore e poi lo stesso autista, il quale si è difeso utilizzando uno spray urticante di libera vendita con cui è riuscito a mettere in fuga l’aggressore.

Beccato dai poliziotti al pronto soccorso

La vittima è stata trasportata al Pronto Soccorso, dove sono state diagnosticate le lesioni subite. Nel frattempo, gli agenti hanno individuato, all’interno dello stesso Pronto Soccorso, anche l’aggressore, lì recatosi per il malessere causato dallo spray urticante: un pregiudicato di 23 anni che è stato arrestato per i reati di lesioni personali aggravate, minacce gravi e danneggiamento aggravato e, su disposizione del P.M. di turno, sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI